PROFILO ARTISTICO

Ho sempre pensato che l’intera nostra vita sia scandita da eventi…..che son sempre collegati direttamente o indirettamente a dei brani musicali….e questo fa si’…quasi per magia…che ascoltando un vecchio brano ormai dimenticato da tempo….si venga sommersi da ricordi…da sensazioni….che il tempo ci aveva quasi fatto dimenticare….perche’ e’ incredibile a dirsi….ma nella nostra mente tutto e’ ordinatamente catalogato….come un archivio storico….e tavolta bastano poche note…quelle giuste per farti riassaporare emozioni…sensazioni….perche’ niente e’ perduto…!
Vorrei iniziare a dialogare con voi…e prendere confidenza con questo giocattolo…a me completamente nuovo…ma come disse il buon eduardo….gli esami non finiscono mai…forse perche’ quando saprai tutto…veramente tutto….non ci sara’ piu’ un solo scopo per continuare a vivere…perche’ che cosa e’ la nostra vita se non una interminabile ricerca al miglioramento….buoni propositi a tutti voi…!



11 Commenti to “PROFILO ARTISTICO”

  1.   Federico Says:

    Ciao ……un inizio con ciò che per me conta , appunto poter tornare indietro nel tempo semplicemente ascoltando una vecchia canzone o un mitico pezzo di chitarra .
    Bravo !!!

  2.   arnaldofingerstyle Says:

    grazie…!

  3.   brunoporcu Says:

    Caro Arnaldo…..bisogna proprio ammettere che le corde della tua chitarra…..toccano accordi che vengono dal cuore…..bravo!

  4.   arnaldofingerstyle Says:

    ti ringrazio bruno…!

  5.   Filippo Says:

    Ben arrivato tra noi blogger, spero il tuo esordio sia costellato di musica, verrò spesso a visitarti, ciao.
    Filippo

  6.   arnaldofingerstyle Says:

    grazie filippo…!

  7.   Grazia Says:

    …questo è un giocattolo pericoloso, drenante, alienante, coinvolgente, gioca senza frenesia, usalo come promemoria per i tuoi ricordi più cari e per quelli che vorresti avere e donare.
    La strada è molto lunga, non stancarti, continua a scrivere, perchè tutto quello che donerai rimarrà su queste pagine e potrà essere utile a tante persone sconosciute.
    ….come dice Filippo, ben arrivato nel mondo del blog..e come dico io…fanne buon uso ( te lo dice una che per anni ha avuto diversi blog sia di svago che impegnativi, poi si è stancata e tutto il resto è noia:-)

  8.   arnaldofingerstyle Says:

    ti ringrazio dell’incoraggiamento…ho iniziato questo percorso per me cosi’ nuovo perche’ amo il dialogo, amo il condividere, e probabilmente seppur fuori da ogni contesto….la mia forza e’ quella di non aver una meta’ ben precisa….mi faro’ trasportare dalle onde dei miei ricordi….in modo naturale….buona condivisione a tutti…!

  9.   Antonio Ennas Says:

    Ciao Arnà…complimenti…bellissimo diario di bordo…..”E il naufragar m’e’ dolce in questo mare.”

  10.   arnaldofingerstyle Says:

    grazie antonio…ben contento che ti sia piaciuto il mio blog…!

  11.   Asia Says:

    Complimenti Arnaldo, proprio un bel blog. Continua così e sarà sempre meglio :D

Lascia un commento

Codice di sicurezza: